OUTSIDE


PERCHÉ
marzo 27, 2008, 11:14 pm
Filed under: Uncategorized

Credo che chi inizi un weblog lo faccia per un mare di motivi.  Per sentirsi più vicino a una moltitudine di altri, per bisogno di protagonismo, di condivisione, di feedback, per voglia di sfogarsi, per iperattività celebrale, per trovare la giusta concentrazione o semplicemente per passatempo.  Quale di questi sono io?  Un pizzico di ognuno, tranne l’iperattività’ celebrale di cui non brillo. Credo che la mia motivazione principale sia riattaccare con lo scotch alcuni pezzi della mia vita e riappacificarmi con il passato.  Nel mio passato pre-dabolius (www) mi divertivo a scrivere recensioni, soprattutto di musica. Questo mi permetteva di sfogare il mio lato ipercritico (quando la musica faceva schifo) e di condividere la colonna sonora delle mie giornate o i famosi album da isola deserta con chi avrebbe potuto capire. Con l’arrivo del nuovo millennio molte cose sono cambiate:  ho smesso di scrivere di musica e ho iniziato a metterla come dj, l’Italia si e’ impoverita sotto una moneta un po’ troppo pesante e io ho aperto un negozio,  la democratizzazione dell’ADSL ha portato prezzi più bassi e tanta pirateria e io ho iniziato a spacciare musica.  Non male eh, per un cervello solo? Beh, posso dire a mio favore che nel 2008 tutto sembra chiaro, ma nel 2000 certe cose non si sapevano mica.

tempo.jpg

Poi uno strano sentimento comunemente chiamato amore e la fine del capitolo  orbeat, il mio negozio, mi hanno portato in altre direzioni e qui sono orbeata, una trentaepassaenne che vive nel poco ospitale Massachusetts,  sta iniziando a respirare un po’ di tranquillità, ma ha un bisogno compulsivo di sentirsi coerente con il passato e di aggiungere vocali a fine parola per sentirsi più vicina a casa.
Vorrei occupare questo spazio con quello che mi piace:  musica,  il colore verde, pubblicità,   parole e la loro etimologia, fotografie, roditori e tante altre cose a caso.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

